LA PIÙ GRANDE RISTORAZIONE KOSHER D'EUROPA
LA NOSTRA STORIA, LE NOSTRE TRADIZIONI
Il ristorante ebraico più antico della Capitale affonda le sue radici negli anni Ottanta, quando i coniugi Dabush aprirono il loro primo ristorante in Via Livorno 10, nella zona di Piazza Bologna. Radici storiche e profonde, passione e creatività sono state tramandate poi ai loro 4 figli Avi, Ilan, Eran e Amit, che hanno seguito le orme dei genitori aprendo altri 5 ristoranti Ba’Ghetto, questa volta proprio nel cuore del ghetto ebraico di Roma, Milano, Firenze e Venezia.
Quello che da sempre contraddistingue Ba’Ghetto, è la fusione di elementi unici: la tradizione culinaria giudaico-romanesca, la visione strettamente kosher del cibo, la ricerca di ingredienti sani e di altissima qualità, i sapori e le ricette originali tipiche della storia tripolina e mediorientale.
La sua cucina ha un significato preciso: rappresenta un mix non solo di ingredienti ma anche di usanze, storia e tradizione. Offre una proposta gastronomica molto ricca che soddisfa tanto gli appassionati della cucina kosher quanto chi è in cerca di qualcosa di diverso dal solito.