IL MEGLIO DELLA RISTORAZIONE KOSHER DI CARNE A ROMA
Su’ Ghetto, nel cuore del ghetto ebraico di Roma, rappresenta un’eccellenza della ristorazione kosher di carne. Locale polifunzionale e dinamico, nelle cui sale si fondono storia ed eleganza, e dove è possibile consumare pranzi, cene e aperitivi o organizzare eventi privati e aziendali.
Situato ad angolo tra via del Portico d’Ottavia e piazza Costaguti, al centro dell’antico ghetto, permette di consumare ottimi pasti ammirando lo splendido Portico d’Ottavia o lo stupendo Tempietto di Santa Maria del Carmine.
Su’ Ghetto è il luogo ideale per gustare il cibo kosher della tradizione giudaico–romanesca e mediterranea. I piatti serviti nel locale rispettano rigorosamente tutte le regole della kasherut e per questo non si servono latte e latticini, né crostacei o invertebrati.
La cucina rispecchia la location e riesce a legare sapientemente i tradizionali gusti ed ingredienti del territorio a proposte innovative e sfiziose.
La nostra wine list è il risultato della nostra perenne ricerca di nuovi prodotti Kasher sul territorio e non solo. Siamo concentrati sulle grandi aziende vinicole e i piccoli produttori che garantiscono nei dettagli tutte la qualità del prodotto e i passi della Kasherut.
Abbiamo un’estesa selezione di Vini Kosher alla mescita che vanno a rotazione nel tempo e più di 100 referenze tra Italia, Israele e resto del mondo tra vini Kosher Mevushal e Non Mevushal, il nostro personale non vede l’ora di consigliarvi un gran vino per farvi passare un’esperienza indimenticabile da Ba’Ghetto.
Su’Ghetto Roma
Via del Portico d'Ottavia 1C - Roma
+39 06 6880 5605
info@sughetto.it
Lunedì/Giovedì e Domenica
Aperti dalle 12:00 alle 15:00, dalle 18:00 alle 23:00
Venerdì
Aperti dalle 12:00 alle 15:00
Sabato
Aperti dalle 19:00 alle 23:00
Tutto buonissimo
La miglior carbonara mangiata a Roma!
Locale consigliato
Molto contenta di aver scelto per pranzo questo locale nel ghetto!
Tappa obbligatoria per le nostre vacanze romane!